Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi a breve convoleranno a nozze, ecco chi è la futura moglie dell’ultimogenito di Silvio Berlusconi

Federica Fumagalli è nota per essere la fidanzata di Luigi Berlusconi, l’ultimogenito di Silvio Berlusconi nato dalla relazione con Veronica Lario.

La ragazza è molto riservata, non si sa infatti molto su di lei. La Fumagalli dovrebbe essere nata nel 1988, si è laureata in Bocconi e si occupa di pubbliche relazioni. Federica e Luigi si sono conosciuti proprio ai tempi dell’Università, stanno insieme da circa nove anni. Dopo la laurea la Fumagalli ha vissuto un’esperienza alla Jp Morgan di Londra.

Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sono più innamorati che mai, non amano stare però sotto i riflettori ed è per questo che mantengono il più stretto riserbo sulla loro vita privata. Sappiamo però che tra pochi mesi convoleranno a nozze, ieri venerdì 31 luglio sono infatti apparse le pubblicazioni di matrimonio sull’Albo pretorio del Comune meneghino.

A far trapelare la notizia ci ha pensato Il Giorno, che ha fatto anche sapere che i due si sposeranno a Milano, la data delle nozze però non è ancora nota.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!