Una storia da cantare: chi sono gli ospiti della puntata dedicata ad Adriano Celentano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Torna in replica sabato 1 agosto alle 21.25 il programma televisivo Una storia da cantare condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. Stasera sarà tutto incentrato su Adriano Celentano, il quale ha partecipato alla puntata attraverso la realizzazione di un video ad hoc. È proprio così che l’Elvis della musica italiana descrive l’apice della sua storia televisiva: il mitico Fantastico 8 del 1987.

Perché una dedica ad Adriano Celentano

Non poteva mancare una dedica a questo big della musica italiana, che con il suo stile unico non ci ha fatto mai invidiare cantanti del calibro di Presley.

Celentano è un connubio di divertimento, impegno, delirio, indipendenza, in grado di ipnotizzare le persone grazie ad ogni suo gesto e ad ogni nota musicale ballata e cantata.

Gli ospiti della puntata dedicata ad Adriano Celentano

A rendere omaggio ad Adriano Celenrano saranno personaggi ugualmente di un certo calibro:

tra essi ricordiamo Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali. Ma anche Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra.

Grande sarà la conduzione dei due timonieri: vedremo una Bianca Guaccero ballare insieme a Raimondo Todaro e un Enrico Ruggeri nelle vesti di narratore.

I tanti ospiti saranno accompagnati nelle loro interpretazioni dalla band diretta da Maurizio Filardo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!