Un’ombra scura si affaccia alla finestra della scuola abbandonata. Il filmato spaventa il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

ombra scuola fantasma video Una figura nera in piedi nella finestra di un edificio abbandonato che guarda direttamente la persona che filma.

E’ quanto emerge in un filmato girato di notte, che è diventato rapidamente virale terrorizzando gli utenti sul web. La clip è stata girata da un autista e dal suo passeggero davanti ad un edificio che pare essere una scuola abbandonata.

Ad un certo punto, dalla finestra, si intravede un’ombra scura con fattezze umane che guarda verso la strada.

“Oh mio Dio, è ancora lì”, dice qualcuno. “E non si è mosso”, si sente successivamente.  Improvvisamente, l’auto si muove in avanti proprio mentre la misteriosa figura nera viene messa a fuoco, anche se a distanza.

I complottisti credono sia un fantasma, per altri è “solo uno scherzo”

La clip è stata condivisa sul forum di Reddit, nella sezione dedicata ai “Fantasmi”, con la didascalia: “Io e il mio amico abbiamo guidato fino ad arrivare ad una vecchia scuola ‘aperta’ ai tour paranormali. Questo è ciò che abbiamo visto dopo che aver superato la scuola 4-5 volte, compresa un’attesa di 5 minuti al semaforo”.

Il filmato ha scatenato i complottisti, convinti possa trattarsi di uno spirito. “Fantasma o no, è comunque inquietante”, scrive un utente, e anche altri commentatori sono dello stesso avviso.

Tuttavia, come sottolinea anche il Daily Star Online, non mancano gli utenti che sostengono possa trattarsi di uno stupido scherzo.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!