Chi è Jolanda Renga, la figlia del cantante Francesco e Ambra Angiolini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Ambra Angiolini sta passando le vacanze insieme alla figlia maggiore Jolanda Renga, scopriamo chi è l’erede della conduttrice e di Francesco Renga.

In queste ore i fan di Ambra Angiolini sono andati in visibilio per uno scatto postato su Instagram che ne mostra il fisico perfetto. La conduttrice e attrice ha compiuto quest’anno la bellezza di 43 primavere, ma ha ancora lo stesso corpo perfetto di quando era appena una ventenne. Il post in questione ci informa del fatto che Ambra ha deciso di trascorrere questi primi giorni di agosto in compagnia della figlia Jolanda, avuta dal precedente rapporto con il cantante Francesco Renga.

Leggi anche ->Ambra Angiolini condurrà La vita in diretta estate? L’indiscrezione – VIDEO

La prima foto contenuta nel post mostra Ambra intenta a schiacciare mentre gioca a Beach Volley con la figlia, mentre la seconda è uno scatto tenero in cui madre e figlia sorridono all’obiettivo mentre si abbracciano davanti ad un panorama mozzafiato. I fan della conduttrice hanno notato immediatamente la somiglianza tra le due e soprattutto come Ambra sembri così giovane da poter essere scambiata per la sorella maggiore.

Leggi anche ->Francesco Renga, dopo l’Angiolini, un nuovo amore

Chi è Jolanda Renga

Ambra Angiolini, La vita in diretta estateLa piccola Jolanda Renga è la primogenita della coppia Angiolini-Renga. Anni addietro Ambra ha svelato come proprio la gravidanza le abbia salvato la vita, permettendole di correggere il disordine alimentare di cui soffriva da anni. La separazione tra i genitori non ha influito sul rapporto con la madre, anche perché Francesco e Ambra hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli. Oggi Ambra sta con Massimiliano Allegri, mentre il cantante sta insieme alla ristoratrice Diana Poloni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando si dice: “ Resta tutto in famiglia! “ @jolandarenga #beachvolleyball #team #mammaefiglia #win photo by @iamtitticupido

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!