In molti conoscono Samanta Togni, la ballerina italiana protagonista di Ballando con le Stelle e ospite della puntata odierna di “Io e Te”, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai Uno.
Nel corso della puntata, gli spettatori potranno apprezzare meglio anche Mario Russo, marito di Samanta Togni, che svolge la professione di chirurgo plastico.
In particolare, Russo lavora nel settore della chirurgia ricostruttiva, dove è un professionista molto stimato e apprezzato. Il marito della Togni opera tra l’Italia e il Regno Unito, ed è anche iscritto all’Ordine dei Medici Britannici (General Medical Council, ndr).
Samanta Togni e Mario Russo hanno convolato a nozze lo scorso 15 febbraio, poco prima dello scoppio della pandemia di coronavirus nel nostro Paese e il conseguente lockdown.
Un amore nato casualmente su un treno Napoli-Roma
Un amore nato per caso, come rivelato dalla stessa coppia. Samanta e Mario si sono conosciuti sul treno partito da Napoli e diretto a Roma. Il primo a farsi avanti è stato proprio il chirurgo, e da quel momento in poi è scoccata la scintilla.
Solo un mese dopo, Mario Russo – che ha già dei figli nati da una precedente relazione, ndr – ha chiesto a Samanta Togni di sposarlo. La ballerina ha rivelato di avere un ottimo rapporto con i figli del chirurgo: “Con grande naturalezza li abbiamo resi partecipi del nostro rapporto. E poi ci vedono così felici…”.