Luciana Littizzetto racconta alla Carrà il dopo Davide Graziano: “Ora un uomo non c’è”

Luciana Litizzetto

Nel programma “A raccontare comincia tu” condotto da Raffaella Carrà, la comica si confida e svela che ora non ha nessun uomo accanto

Nel salotto di “A raccontare comincia tu”, condotto da Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto parla della fine della sua storia sentimentale con Davide Graziano, finita dopo 21 anni.

La coppia aveva anche due figli in affidamento, di origini macedone, Vanessa e Jordan Beljuli, rispettivamente di 23 e 21 anni.

Luciana Littizzetto tra il lavoro e i figli

Davanti a Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto si racconta molto per quanto riguarda il lavoro e i figli e confida di averli presi in affidamento quando avevano più o meno 10 anni.

Ma sul fronte sentimentale non si schioda, non vuole confessare troppo sulla fine della sua storia d’amore con Davide Graziano.

Quest’ultimo è un musicista, ex membro del gruppo reggae: Africa Unite.
La comica ammette che ora un uomo nella sua vita non c’è e riguardo la sua presunta allergia verso il matrimonio confessa: “Non mi hanno mai voluta sposare, che è diverso. Se penso al mio matrimonio, penso ad un incubo, peggio di sanremo”.

Cercando in tutti i modi di togliere l’attenzione sulla sua storia d’amore con Davide Graziano, tra una battuta e un’altra.

“Mi piace andare ai matrimoni degli altri”, ha ammesso infine.

Ironizzando sull’episodio di Sanremo, dove si presentò vestita da sposa per sposare Fabio Fazio.

A Raccontare comincia tu

La crisi con Davide Graziano

Riguardo la crisi con Davide Graziano, in un’intervista al settimanale Dipiù, Luciana Littizzetto aveva dichiarato : “È una questione complicata, qualcosa che ancora non mi sento di dichiarare. Preferirei non parlarne, è una situazione delicata”.

Una storia d’amore durata 21 anni e giunta al capolinea, non si dimentica facilmente, ma speriamo che la comica, continui a farci ridere nei suoi spettacoli in tv.

Sarà il tempo a darle e forse a darci, le risposte che aspettiamo.