Il corpo di un uomo scomparso dal 1991 è stato ritrovato all’interno di un auto rinvenuta sul fondo del fiume. I resti sono stati riconosciuti appartenere a James Patterson.
Un auto è stata scoperta sul fondo del fiume Bann, vicino Bellaghy, nell’Irlanda del Nord. All’interno della vettura sono stati trovati dei resti umani che la polizia conferma siano di James Patterson, un uomo scomparso all’età di 54 anni nell’ottobre 1991.
L’ultimo avvistamento dell’uomo secondo il Daily Star fu vicino al Mid Ulster Hospital nella contea di Londonderry.
Il ritrovamento risale ad un mese fa, quando l’auto arruginita fu rinvenuta nel fiume. La Ford Orion è stata recuperata il 18 luglio dopo essere stata scoperta da una squadra di ricerca e soccorso di zona. Gli esami forensi hanno poi confermato l’appartenenza dei resti umani al signor Patterson, la cui famiglia è stata informata del ritrovamento.
Le reazioni al ritrovamento della vettura
Soddisfazione è stata espressa dai politici locali per il ritrovamento dell’auto che chiude un caso aperto da tre decenni e fornisce finalmente risposte ai parenti dell’uomo.
Il Consigliere dell’Ultster Unionist Party, Derek McKinney, ha dichiarato: “Conoscevo il fratello di James e prima di morire disse che era un uomo tranquillo e riservato. Ha detto che avrebbe pensato al fratello ogni notte chiedendosi dove fosse andato. Spero che questa indagine possa dare alcune rispode alla famiglia dopo tutti questi anni.”
Leggi anche => Perde gli arti a causa della meningite: riceve una protesi “spaziale” ispirata a R2-D2…
Leggi anche => Pochi giorni dopo aver compiuto 100 anni, muore Franca Valeri: ci lascia la signora…