Stefano De Martino vuole riconquistare Belen, Chi svela: “Le sta provando tutte, ma…” – VIDEO

Il settimanale Chi fa sapere che Stefano De Martino le sta provando tutte per riconquistare Belen Rodriguez, lei però non sembra essere intenzionata a cedere

Da settimane non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Stefano De Martino Belen Rodriguez, fino a pochi mesi fa le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, la rottura è arrivata all’improvviso lasciando i fan senza parole.

A quanto pare l’ex ballerino di Amici sta facendo di tutto per riconquistare il cuore della bellissima modella argentina. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 12 agosto 2020.

I tentativi di De Martino al momento non stanno però funzionando, sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti: “De Martino le sta provando tutte per tornare con l’ex moglie. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: ‘Nessun perdono’.”

Stefano De Martino riuscirà a riconquistare il cuore di Belen Rodriguez? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte