Treno sta per travolgere uomo su sedia a rotelle: l’eroico intervento di una poliziotta – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19

Riportiamo con piacere una vicenda in cui un agente di polizia americano mostra tutto il proprio eroismo, salvando un uomo su una sedia a rotelle.

E’ accaduto a Lodi, città da 64 596 abitanti in california, nota per essere in una importante area vinicola (tanto da ottenere la nomina di “Regione vinicola dell’anno 2015” dalla rivista Wine Enthusiast Magazine).

Intorno alle 9 di mercoledì l’ufficiale Erika Urrea si trovava a pattugliare la zona vicina ai binari ferroviari quando ha notato un uomo in difficoltà sulla sua sedia a rotelle.

L’uomo di 66 anni si trovava di fatto incastrato con la sua sedia a rotelle quando il passaggio a livello stava chiudendosi.

Con una importantissima prontezza di riflessi la poliziotta ha dapprima afferrato il braccio dell’uomo, per poi tirarlo via dalla sedia a rotelle pochi secondi prima il passaggio ad altissima velocità del treno.

La locomotiva ha colpito la sedia a rotelle dell’uomo, che ha subito un infortunio alla gamba.

Da notare come in soli 15 secondi l’agente Urrea sia riuscita a salvare l’uomo.

Ed il dipartimento di polizia di Lodi si è così complimentato: “L’agente Urrea ha rischiato la propria vita per salvarne un’altra e le sue azioni hanno impedito oggi una tragedia. Siamo estremamente orgogliosi dell’agente Erika Urrea e del suo eroismo”.

Di seguito le adrenaliniche immagini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!