Sono due le persone arrestate in seguito alla morte di una bambina di un anno nel Warwickshire, una contea inglese nelle Midlands occidentali.
Elaina Rose Aziz è stata trasportata in ospedale dalla sua casa di Nuneaton la sera di giovedì 6 agosto, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Le indagini della polizia sono in corso e attualmente due persone sono sospettate della morte della piccola. Un’autopsia effettuata la scorsa settimana non è stata in grado di accertare la causa del decesso: gli investigatori sono in attesa di ulteriori risultati.
La famiglia della piccola, devastata dal dolore, ha detto che Elaina era il loro “piccolo miracolo” e “perfetta in tutto”.
In manette una 25enne e un 34enne di Nuneaton
“Tutta la nostra famiglia è assolutamente affranta e devastata per la perdita della nostra bellissima bambina, Elaina Rose. Era enormemente amata e adorata da tutti noi; era nostra figlia nipote, pronipote e nipote – si legge in una nota riportata dal Mirror – Elaina ha conosciuto solo la felicità, il nostro amore e la nostra devozione. E’ stata il nostro piccolo miracolo e la piccola principessa più amata e adorata che ci sia mai stata”.
La polizia locale ha arrestato una donna di 25 anni di Nuneaton con l’accusa di abbandono di minori. In manette è finito anche un uomo di 34 anni, anch’egli di Nuneaton, arrestato con l’accusa di trascuratezza di minori e possesso di droga con funzione di spaccio.