Naike Rivelli senza veli sbotta contro gli haters: “Le vostre parole sono più volgari del mio corpo nudo”

Naike Rivelli

Naike Rivelli si lascia andare ad un duro sfogo social contro gli haters che la criticano su Instagram, ecco cosa ha detto l’attrice

La bellissima Naike Rivelli si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo social poco fa sul suo profilo Instagram, stanca di ricevere continue critiche e insulti sui social.

L’attrice ha postato una sua foto dove si mostra senza veli e sensuale come sempre. Spesso sul suo profilo Instagram posta infatti foto dove mostra ai suoi tantissimi follower le sue curve mozzafiato, foto sexy che oltre a moltissimi complimenti la fanno andare incontro a molte critiche, in tanti la accusano di essere volgare.

Tra le varie cose, nella didascalia del suo ultimo post, ha scritto: “Sciacquatevi la bocca e l’anima prima di venire qui sul mio Instagram a giudicare. Ricordatevi che le vostre parole vomitate sotto i miei post.. sono molto, ma molto più volgari del mio semplice corpo nudo.”

E ancora: “Tutta la cattiveria e la rabbia che molti sfogano sui social, oltre che essere offensiva e controproducente, è un riflesso di quello che hanno dentro di loro. Potete essere stronzi quanto volete, ma la verità è che tutti hanno bisogno di una carezza, di un abbraccio, di un amico o amica, di un complice, un sorriso, un massaggio fatta da mani amorevoli.”

Naike Rivelli ha poi concluso il suo sfogo social dicendo: “Non capisco questo accanimento su dei nudi o dei miei pensieri condivisi con delle persone (non follower – PERSONE) interessate sul mio Instagram.”

Sara Fonte