Naike Rivelli senza veli sbotta contro gli haters: “Le vostre parole sono più volgari del mio corpo nudo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Naike Rivelli

Naike Rivelli si lascia andare ad un duro sfogo social contro gli haters che la criticano su Instagram, ecco cosa ha detto l’attrice

La bellissima Naike Rivelli si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo social poco fa sul suo profilo Instagram, stanca di ricevere continue critiche e insulti sui social.

L’attrice ha postato una sua foto dove si mostra senza veli e sensuale come sempre. Spesso sul suo profilo Instagram posta infatti foto dove mostra ai suoi tantissimi follower le sue curve mozzafiato, foto sexy che oltre a moltissimi complimenti la fanno andare incontro a molte critiche, in tanti la accusano di essere volgare.

Tra le varie cose, nella didascalia del suo ultimo post, ha scritto: “Sciacquatevi la bocca e l’anima prima di venire qui sul mio Instagram a giudicare. Ricordatevi che le vostre parole vomitate sotto i miei post.. sono molto, ma molto più volgari del mio semplice corpo nudo.”

E ancora: “Tutta la cattiveria e la rabbia che molti sfogano sui social, oltre che essere offensiva e controproducente, è un riflesso di quello che hanno dentro di loro. Potete essere stronzi quanto volete, ma la verità è che tutti hanno bisogno di una carezza, di un abbraccio, di un amico o amica, di un complice, un sorriso, un massaggio fatta da mani amorevoli.”

Naike Rivelli ha poi concluso il suo sfogo social dicendo: “Non capisco questo accanimento su dei nudi o dei miei pensieri condivisi con delle persone (non follower – PERSONE) interessate sul mio Instagram.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!