Bambino di 7 anni scopre di aver avuto per due anni un Lego nel naso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Sameer Anwar lego nel naso

Dopo due anni da quando un piccolo mattoncino Lego gli era rimasto bloccato nel naso, Sameer se ne era quasi del tutto dimenticato.

Una sera all’improvviso, dopo aver annusato dei cupcakes, il naso ha cominciato a fargli male. È stato così che finalmente quel pezzo di Lego è uscito dal suo naso.

Sameer Anwar è un bimbo neozelandese di sette anni. Questa vicenda inizia due anni fa, nel 2018, quando il bimbo aveva 5 anni e un piccolo pezzo di Lego gli rimase incastrato nel naso. I genitori allora lo portarono subito dal medico, il quale però, non riuscendo a vedere il mattoncino, rassicurò i genitori dicendo loro che il frammento sarebbe stato espulso con la digestione.

Malgrado Sameer non avvertisse dolore, la sua famiglia originaria di Dunedin in Nuova Zelanda, era comunque preoccupata. In ogni caso, dopo le rassicurazioni del dottore, i genitori hanno smesso ben resto di preoccuparsi della vicenda.Sameer Anwar pezzo di lego nel naso

Finché all’improvviso, una domenica sera, Sameer si è ritrovato ad annusare dei cupcakes. Subito dopo ha iniziato ad accusare dolore al naso, la madre allora lo ha invitato a soffiarsi il naso, convinta che Sameer avesse inalato qualche briciola.

Invece, in maniera del tutto inaspettata, a uscire fuori dal naso del bimbo è stato proprio quel pezzo di Lego rimasto bloccato da ben due anni.

LEGGI ANCHE =>Incinte contemporaneamente le due gemelle sposatesi lo stesso giorno con due gemelli

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!