Non hanno molto gradito i tifosi del Napoli le nuove maglie della squadra partenopea per la stagione 2020/21
Lo sponsor tecnico è ancora kappa, gli sponsor sul petto della compagine azzurra sono Lete e MSC.
Proprio la Lete è stata presa di mira sui social, con l’hashtag #LeteOut in tendenza su Twitter.
Per quale motivo?
I tifosi napoletani non hanno apprezzato il fatto che il logo del brand sia rosso: un rosso sull’azzurro che risalta parecchio e che per molti tifosi stona anche.
Di seguito alcuni dei tweet più polemici / divertenti sulla questione:
Polemiche per la nuova maglia del Napoli. E ancora non hanno visto i pantaloncini.#Napoli #LeteOut #lete pic.twitter.com/bAXEpVtigw
— Unfair Play (@unfair_play) August 20, 2020
Grafici a caso su internet lavorano con il doppio dell’impegno che mettete voi per fare la maglia di una delle tifoserie migliori al mondo. #LeteOut @Acqua_Lete @SpudFNVPN pic.twitter.com/40C7fbONF7
— Mattia Tufano (@Mattia_tufano_) August 20, 2020
Fondamentale alla @sscnapoli non è mai fregato un cazzo dei tifosi.
Cura della domanda pressoché inesistente.
Lete è un problema relativo: al tifoso dovrebbe pensare il club, non lo sponsor.
Pretendere decenza sulla propria maglia, è un dovere. #LeteOut
— Jo® (@jo19N26) August 20, 2020