Avverte un fruscio e una forte nausea. Quello che esce fuori dal suo orecchio è incredibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57

ros wynne jones ragno Una vera e propria disavventura che ha visto protagonista un’editorialista del noto quotidiano inglese “Mirror”.

Ros Wynne-Jones ha cominciato ad avvertire “uno strano fruscio” dopo aver nuotato assieme alla sua famiglia la scorsa settimana. Assieme alla strana sensazione, la donna provava anche un forte malessere. Un calvario si è concluso tre giorni dopo, quando un ragno vivo è strisciato fuori dal suo orecchio.

“Ho un forte mal d’orecchi e mi sento davvero male”, ha detto l’editorialista al pronto soccorso. Finchè ad un certo punto un ragno è sgattaiolato fuori dal suo orecchio, provocando paura e disgusto nella dottoressa che la stava esaminando.

Ma la disavventura non è finita qui, perchè è stato necessario controllare anche che il ragno non avesse lasciato all’interno dell’orecchio “uova o zampe”.

La nausea era provocata da una labirintite 

Fortunatamente la giornalista del Mirror ha riportato solo un’infezione all’orecchio e una labirintite, che le provocava la nausea.

Dopo alcune ricerche, la donna ha scoperto di essersi imbattuta nell’Argyroneta aquatica, noto anche come ragno d’acqua, tipico del Regno Unito.

“Se sei abbastanza fortunato – scrive la British Arachnological Society – questo adorabile ragno può essere facilmente avvistato in acqua dolce dove c’è poco o nessun flusso d’acqua, in qualsiasi periodo dell’anno”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!