Elisa Isoardi in bikini annuncia: “Oggi conosco i miei compagni di avventura a Ballando con le Stelle”

View this post on Instagram

Buongiorno ragazzi 😃♥️ oggi conosco i miei compagni d’avventura a @ballandoconlestelle #nonvedolora #ballandoconlestelle

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi, conduttrice piemontese, è pronta a mettersi in gioco sul palco di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle è lo show televisivo italiano che vede come protagonisti personalità dello spettacolo, ma anche dello sport, cimentarsi in competizioni di ballo insieme a ballerini professionisti.

Il format dopo il rinvio di alcuni mesi per via dell’emergenza Coronavirus, è pronto a ripartire: oramai mancano ormai pochi giorni all’inizio delle prove della nuova stagione del programma condotto da Milly Carlucci.

Elisa Isoardi è più carica e determinata che mai e ha appena annunciato su Instagram il suo arrivo: “Oggi conosco i miei compagni di avventura a Ballando con le Stelle”, accompagnando la frase con un selfie in bikini e un sorriso smagliante. Chissà quali sorprese ci riserverà la conduttrice in questa nuova stagione dello show.

Con la conduzione di Milly Carlucci, la giuria sarà composta dalla formazione ormai consolidata: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, guidati da Carolyn Smith.

LEGGI ANCHE =>Nina Moric accusa su Instagram Fabrizio Corona in merito al figlio Carlos: “E’ una macchina da soldi per suo padre”