Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione 2020/21 e con la storica promozione del La Spezia (che ha superato il Frosinone nella finale dei play off grazie ala migliore posizione in campionato) la serie A è al completo.
E sebbene non si conoscono ancora le date di raduno e ritiro della compagine ligure (né quelle dell’Inter, stasera impegnata nella finale di Europa League) la maggior parte delle compagini di serie A sanno quando riprenderanno le proprie attività, con sette squadre già al lavoro.
Di seguito tutte le date di raduni e ritiri delle squadre che comporranno la serie A 2020/21:
Atalanta: raduno il 31 agosto a Zingonia (Bg), ritiro dal 31 agosto a Zingonia (Bg).
Benevento: raduno già fatto il 16 agosto a Benevento, ritiro fino al 30 agosto a Seefeld (Austria).
Bologna: raduno il 24 agosto a Casteldebole (Bo), ritiro dal 27 agosto al 5 settembre a Pinzolo (Tn).
Cagliari: raduno già fatto il 18 agosto ad Assemini (Ca), ritiro rinviato a data da definire ad Aritzo (Nu).
Crotone: raduno già fatto il 20 agosto a Crotone, ritiro da domani 22 agosto a Trepidò (Kr).
Fiorentina: raduno domani 22 agosto a Firenze, ritiro da definire.
Genoa: raduno il 26 agosto a Genova, ritiro da definire.
Inter: raduno e ritiro da definire.
Juventus: raduno il 24 agosto a Torino, ritiro da definire.
Lazio: raduno già fatto il 20 agosto a Formello (Roma), ritiro dal 23 agosto al 4 settembre ad Auronzo di Cadore.
Milan: raduno il 24 agosto a Milanello (Va), nessun ritiro.
Napoli: raduno il 23 agosto a Castel Volturno (Ce), ritiro dal 25 agosto al 5 settembre a Castel di Sangro.
Parma: raduno il 24 agosto a Collecchio (Pr), ritiro dal 24 agosto a Collecchio (Pr).
Roma: raduno il 27 agosto a Trigoria (Roma), ritiro dal 28 agosto a Trigoria (Roma).
Sampdoria: raduno il 26 agosto a Bogliasco (Ge), ritiro dal 26 agosto a Bogliasco.
Sassuolo: raduno il 24 agosto a Sassuolo, ritiro da definire.
Spezia: raduno e ritiro da definire.
Torino: raduno già fatto il 19 agosto a Torino, ritiro dal 20 agosto a Torino.
Udinese: raduno già fatto il 20 agosto a Udine, ritiro in corso a Udine.
Verona: raduno già fatto il 17 agosto a Peschiera (Vr), ritiro dal 22 agosto al 6 settembre a Santa Cristina (Bz).
Ricordiamo come la prima giornata della Serie A è in programma per il fine settimana del 19-20 settembre, dopo le partite della Nazionale in Nations League contro Bosnia (4 settembre a Firenze) e Olanda (7 settembre ad Amsterdam).
LEGGI ANCHE => Serie A 2020/21: quando inizia il campionato? La data ufficiale è il 19 settembre