Vitello nasce con due teste, abitanti increduli. Tutto sembra dovuto ad una mutazione genetica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

vitello due teste Un vitello nato con due teste ha fatto scalpore nel sud-est della Cina, e precisamente in un villaggio della contea di Dejiang, nella provincia di Guizhou.

Due orecchie, due bocche e quattro occhi: gli abitanti della zona non potevano crederci. La madre del vitello l’ha partorito sabato scorso dopo un difficile travaglio di sette ore, secondo quanto affermato dalla proprietaria, nota nel villaggio come “zia Zhang”.

La zia Zhang ha detto che l’animale non era in grado di stare in piedi da solo, ma poteva bere il latte da entrambe le bocche. La donna ha detto di essere rimasta sbalordita nel vedere il vitello con due teste.

“Ho più di 70 anni e non avevo mai visto una roba del genere in vita mia”, ha detto la signora al Daily Star Online.

Una mutazione genetica dovrebbe essere la causa di tutto 

L’insolito vitello ha attirato l’attenzione di molti residenti del villaggio, che si sono riversati presso casa di “zia Zhang” per vederlo.

Una vicina ha detto ai media locali che era venuta a vedere l’animale perché non poteva credere alla notizia. “Ora che l’ho visto con i miei occhi, so che è vero”, ha aggiunto.

Un esperto ha assicurato che il vitello con due teste è in buone condizioni di salute e che probabilmente è stato interessato da una mutazione genetica mentre si trovava ancora all’interno dell’utero della madre.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!