Una donna è scappata di casa dopo aver visto una delle bambole muoversi autonomamente.
Il tutto è stato anche filmato da Holly Armstrong, che vive negli Stati Uniti. L’episodio è avvenuto lo scorso 2 agosto. La donna stava facendo da babysitter ai bambini dei proprietari di casa, in quel momento assenti.
Il video, pubblicato su TikTok, è stato visto più di 10 milioni di volte. Nel filmato si vede una bambola che sembra muovere le gambe. Holly è a circa un metro di distanza dall’armadio semiaperto: “Oh mio Dio! Oh mio, oh mio Dio!”, esclama la babysitter.
@hollyarmstrong20And for that reason… I’m out✌🏼 ##haunted ##ghosts ##spooky ##wtf ##foryoupage ##fyp ##prayforme ♬ original sound – hollyarmstrong20
La bambola “stregata”, che indossa lunghi pantaloni marroni e un paio di scarpe di colore scuro, muove i piedi con un ritmo lento e regolare. Ad un certo punto sembra quasi sollevare la gamba sinistra.
Alcuni utenti sostengono si tratti di una bufala
“Ho informato la famiglia e stanno indagando – ha scritto Holly sul social – Sono ancora un pò sotto shock.”
Diversi utenti hanno commentato ricordando le scene di alcuni film dell’orrore. Ma altri hanno “smascherato” quella che sembra essere una bufala.
“Caspita, guarda il dito sul lato destro della gamba della bambola, lo sta muovendo”, ha commentato un utente. Anche altre persone sono certe che qualcuno stesse muovendo la bambola.