Landon Clifford, divenuto famoso grazie al suo canale su YouTube è morto a soli 19 anni.
Il giovane Youtuber ha perso la vita per via di una lesione cerebrale, Landon Clifford era tenuto in coma farmacologico, e il suo decesso è stato registrato lo scorso 13 agosto. La notizia si apprende soltanto ora, sua moglie, Camryn ha postato su Instagram una foto scattata in ospedale, “Il 13 agosto è stato l’ultimo giorno di Landon in vita, è stato il miglior padre e il miglior marito che potesse mai esserci”.
I due giovani diciannovenni gestivano insieme il canale di YouTube Cam&Fam, fondato nel novembre del 2017. Avevano aperto il canale in occasione del lieto evento dell’attesa della loro prima figlia, Colette Briar, che ha ora due anni. Cinque mesi fa, Camryn ha dato alla luce la secondogenita, Delilah Rose. Nel loro canale di YouTube la coppia raccontava la loro vita familiare.
Camryn ha dichiarato che gli organi di Landon sono stati donati, in questo modo altre persone potranno vivere grazie al suo aiuto. Per aiutare la famiglia di Landon è stata allestita una raccolta fondi su GoFoundMe, che ha raggiunto in tre giorni più di diecimila dollari, ed è ora arrivata a oltre ventisettemila dollari di donazioni.
LEGGI ANCHE => Grecia, bimba trascinata dalla corrente a cavalcioni del suo unicorno gonfiabile e salvata dall’equipaggio di un traghetto – VIDEO