Chi è Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu: biografia e curiosità

Cenni biografici su Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu.

Questo pomeriggio, Kledi Kadiu è stato ospite a “Io e te”, programma condotto da Pierluigi Diaco, dal lunedì al venerdì su Raiuno. Il ballerino si è raccontato a lungo, tra carriera e vita privata, facendo riferimento alla moglie Charlotte Lazzari. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lei.

Biografia e curiosità su Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari è nata nel 1992 ed è per metà italiana, da parte di padre, e per metà francese, da parte di madre. Nella vita è una istruttrice di yoga e di danza, con una lunga preparazione alle spalle. Ha studiato, infatti, alla “Scuola Balletto di Toscana”, “l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower” e, infine, la “Scuola di ballo – Accademia Teatro Alla Scala”.

Da ragazzina, ha studiato in Italia ed era solita italianizzare il suo nome in Carlotta, raccontando ai compagni di venire dalla Francia. Oggi, a differenza di allora, apprezza le sue origini.

Il primo incontro con Kledi Kadiu è avvenuto ad “Amici di Maria De Filippi”, talent show nel quale il ballerino era uno degli insegnanti. Dopo pochi mesi e nonostante ben diciotto anni di differenza, sono andati a convivere, tant’è che Kledi, come raccontato in una intervista, ha immediatamente capito che Charlotte sarebbe stata la donna della sua vita:

“L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Ora sono molto felice”.

Un amore importante, il loro, culminato con il matrimonio, celebrato il 26 giugno 2018 e ancor prima dall’arrivo di una bellissima bambina, la piccola Lèa, venuta al mondo nel 2016.

Maria Rita Gagliardi