Una donna è morta dopo essere rimasta imprigionata nella volante del marito poliziotto: la causa del decesso è stato il forte caldo all’interno del veicolo.
Clara Paulino, mamma e moglie residente in Florida, è morta in seguito ad un misterioso e tragico incidente. La donna è stata trovata priva di vita all’interno della volante di polizia del marito Aristides, agente della polizia di Miami. Secondo quanto emerso dalle indagini, il poliziotto venerdì notte è tornato a casa con la volante dopo una ronda notturna, quindi si è messo a letto per riposarsi dalla giornata di lavoro.
Leggi anche ->Tragedia nel giorno più caldo dell’anno: 18enne inglese annega nel fiume dove cercava refrigerio
Mentre il marito dormiva, Clara è uscita di casa e si è recata verso la volante del marito. Probabilmente la donna stava cercando qualcosa, ma mentre effettuava la ricerca la portiera dell’auto si è chiusa imprigionandola all’interno. Una volta che lo sportello si è chiuso, infatti, per la malcapitata non c’è stato modo di uscire, visto che il sistema di blocco del mezzo si è attivato.
Leggi anche ->Bimba di 4 anni muore per il caldo in auto: la madre si era addormentata ma le dinamiche sono da chiarire
Donna muore nella volante del marito poliziotto
Con il sorgere del sole la temperatura esterna si è alzata sino ai 33° rendendo l’abitacolo dell’auto bollente. Il forte calore ha causato un malore alla donna che è deceduta prima che qualcuno potesse soccorrerla. Il suo corpo privo di vita è stato trovato in tarda mattinata, quando il marito si è svegliato e non trovando a casa la moglie è andato a cercarla. All’interno della volante sono state trovate le impronte della donna su tutti i vetri, segno che la donna ha cercato disperatamente di uscire dall’auto.
Il marito ed il figlio della donna piangono la tragica scomparsa di Clara e non si capacitano di come si sia potuto verificare un simile incidente. Dalla polizia di Miami spiegano il perché la donna sia rimasta imprigionata nell’auto: tutte le volanti presentano un sistema di sicurezza che permette di aprire gli sportelli solo dall’esterno. Questa precauzione serve ad impedire alle persone arrestate di scappare.