Avanti un altro, l’annuncio di Luca Laurenti: “Stiamo per tornare, tenetevi pronti!”

Abbiamo già scritto del destino incerto di Paolo Bonolis, all’ultimo anno di contratto con Mediaset.

LEGGI ANCHE => Bonolis tenerissimo in piscina con la figlia si rilassa in attesa della nuova stagione: per lui solo Avanti un altro?

L’unica certezza, per l’amato conduttore capitolino, è la messa in onda di Avanti un altro (con tanto di speciali serali).

Ed in barba alle voci di frizioni circolate a più riprese, c’è un’altra certezza legata al programma: ci sarà anche il sodale di lunghissimo corso Luca Laurenti.

E’ stato proprio il Maestro ad annunciarlo con un post su Instagram corredato dal commento: “Stiamo per tornare,tenetevi pronti!!!!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo per tornare,tenetevi pronti!!!!!! #avantiunaltro

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial) in data:

Continuerà a lavorare assieme l’accoppiata Bonolis – Laurenti, unita nonostante le voci di frizioni(voci che guardando il profilo di Instagram di Luca Laurenti non hanno ragione d’essere: basti pensare che il post precedente era per fare gli auguri di buon compleanno all’amico e collega Bonolis).

Da segnalare, tornando al post in cui annuncia il ritorno sugli schermi di Avanti un altro, le risposte dei fan che testimoniano quanto manchi la loro presenza in tv (e quanto vogliano vedere effettivamente puntate inedite)

Con le puntate registrate nel 2019 ma che dovevano andare in onda nel 2020 ma che stanno andando in onda nel 2021? 😂

Il programma più divertente, intelligente e irriverente della tv… Doveva ripartire Prima😭😭😳🥰🥰🥰💋

Magari ….troppo lontano gennaio