Pubblica una foto mentre afferra i genitali di una tigre allo zoo: il gesto folle di una donna scatena le polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Waraschaya tigre zoo

Waraschaya Akkarachaiyapas ha destato scandalo pubblicando delle sue foto che la ritraggono mentre afferra i genitali di una tigre allo zoo.

La vicenda si è svolta al Tiger Kingdom Zoo di Chiang Mai, in Thailandia, lo scorso 26 agosto. Le foto della donna mentre compie il gesto sono state diffuse in rete e ampiamente criticate.

Waraschaya tigre zoo

Tra i commenti c’è chi invita la donna alla prudenza, poiché la tigre avrebbe potuto reagire e attaccarla, ma soprattutto l’opinione comune è che sia stato un gesto avvilente nei confronti dell’animale. “Non hai il diritto di farlo”, si legge nei commenti, ma Waraschaya si difende e per di più si dichiara un’amante degli animali.

Riguardo all’accaduto i responsabili dello zoo thailandese hanno spiegato che ai turisti è permesso di toccare gli animali e di scattare fotografie insieme alle tigri. Queste interazioni avvengono sempre sotto la stretta sorveglianza da parte del loro staff.

LEGGI ANCHE => Mamba nero avvistato in mare: il serpente dal veleno letale spaventa i bagnanti di una spiaggia affollata

Come dichiarato pubblicamente dai membri dello zoo, dopo questa vicenda, il personale si assicurerà che nessun visitatore possa più toccare i genitali delle tigri e in questo modo l’accaduto non si ripeterà.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!