Robert F. Kennedy Junior dal palco di Berlino: “I governanti di oggi amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli” – VIDEO

Il discorso di Kennedy Junior per manifestare contro le restrizioni e le misure anti Covid: “Bill Gates ed Anthony Fauci, hanno pianificato e pensato a questa pandemia per decenni”.

Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F. Kennedy e figlio del fratello Robert da anni sta conducendo una battaglia sul fronte dei vaccini. Egli vorrebbe garantirne un uso sicuro, consapevole, ma non obbligatorio. Questa battaglia a livello globale è l’obiettivo principale della sua associazione, la “Children’s Health Defence”.

Lo scorso 29 agosto dal palco di Berlino, Kennedy ha parlato davanti a un gran numero di manifestanti negazionisti del Covid. Secondo il presidente di “Children’s Health Defence”: “I governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo”.

Kennedy dal palco di Berlino: “I governanti sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone”

Kennedy ha continuato: “I governanti di oggi amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli. Essa è una crisi di convenienza che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti”.

Ecco il discorso integrale tenuto da Kennedy a Berlino il 29 agosto: