È stato Stefano De Martino a lasciare Belen: Chi svela i motivi della rottura – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Il settimanale Chi svela che è stato Stefano De Martino a mettere un punto alla sua relazione con Belen Rodriguez, ecco i motivi della rottura

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Stefano De Martino Belen Rodriguez, sembravano più innamorati che mai ma a maggio hanno messo di nuovo fine alla loro relazione.

Il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, ha svelato i motivi della rottura. Sembra che a mettere fine alla loro storia d’amore sia stato l’ex ballerino di Amici, a causa della loro incompatibilità.

Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.

Stando sempre a Chi, De Martino si sarebbe pentito di aver lasciato Belen. Questo è ciò che si legge sul settimanale: “Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.

Belen Rodriguez durante l’estate ha intrapreso più di un flirt, non sembra essere intenzionata a dare un’altra possibilità a Stefano. Lui riuscirà a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!