Temptation Island 2020, le coppie: chi sono Serena e Davide

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Tutto su Serena e Davide, una delle coppie di “Temptation Island 2020”.

Il prossimo 9 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la nuova edizione Nip di “Temptation Island”, condotta da Alessia Marcuzzi. A mettere alla prova la relazione sentimentale è, tra le altre, anche la coppia formata da Serena e Davide.

Le dichiarazioni di Serena e Davide

Serena Spena è originaria di Napoli, ha 25 anni ed ha una sorella di nome Anna. E’ proprietaria di due negozi di bomboniere e oggetti d’arredo in provincia di Napoli.

Davide Varriale è nato a Stoccavo, in provincia di Napoli. Ha una sorella minore che si chiama Ilaria. E’ appassionato di cinema, Fabrizio De Andrè, arte e letteratura. Inoltre, è un bravo disegnatore e si professa agnostico.

Serena e Davide si sono conosciuti in un modo particolare. I rispettivi ex fidanzati erano amici tra loro e spesso quindi le coppie uscivano insieme. Durante le loro uscite a quattro, è nato l’amore che dura da due anni ed otto mesi. A decidere di partecipare al programma è stata Serena, secondo la quale la gelosia di Davide starebbe facendo sgretolare il loro rapporto.

Come finirà la loro esperienza a “Temptation Island”? Lo scopriremo a partire dal prossimo 9 settembre, in prima serata su Canale 5.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!