Temptation Island 2020, le coppie: chi sono Speranza e Alberto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03

Tutto su Speranza Alberto, una delle coppie di “Temptation Island 2020”.

Il prossimo 9 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la nuova edizione Nip di “Temptation Island”, condotta da Alessia Marcuzzi. A mettere alla prova la relazione sentimentale è, tra le altre, anche la coppia formata da Speranza e Alberto.

Le dichiarazioni di Speranza e Alberto

Alberto Maritato ha 32 anni ed è uno chef e un calciatore dilettante. Nella provincia di Napoli, è titolare di tre locali ed è conosciuto, insieme alla sua famiglia, per essere nel settore della ristorazione da nove anni. Inoltre, è anche un calciatore dilettante, di ruolo centrocampista, che gioca nella Virtus Goti.

Speranza Capasso ha la stessa età di Alberto, è originaria della provincia di Avellino, ma vive a Brusciano con il fidanzato. Ha un fratello che si chiama Luigi, sposato nel 2018 e titolare di un negozio di tecnologia a Pomigliano D’Arco.

Speranza e Alberto sono fidanzati da sedici anni. A decidere di partecipare al programma, è stato Alberto, insicuro sul futuro del rapporto con Speranza. La ragazza, dal canto suo, non voleva prendere parte al programma, per paura di perdere il fidanzato che, secondo quanto da lei raccontato, in passato avrebbe commesso degli errori che le avrebbero fatto perdere la fiducia nei suoi confronti, nonostante sia molto innamorata.

Come finirà la loro esperienza a “Temptation Island”? Lo scopriremo a partire dal prossimo 9 settembre, in prima serata su Canale 5.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!