Chi è Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Cenni biografici su Tommaso Zorzi, concorrente del “Grande Fratello Vip 2020”.

Tommaso Zorzi è ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip 2020” che aprirà i battenti, in prima serata su Canale 5, il prossimo 14 settembre. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lui.

Biografia e curiosità su Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è nato a Milano, nel 1995. Cresciuto nella Milano bene,è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia, figlio di Lorenzo Zorzi, amministratore delegato di alcune importanti agenzie di comunicazione del capoluogo lombardo e di Armanda Frassinetti, professione dietista. Ha una sorella più piccola che si chiama Gaia. Per quanto riguarda i suoi studi, ha studiato Economia e Business Management a Londra. Proprio a Londra, ha capito di essere gay e, una volta rientrato in Italia, lo ha rivelato alla famiglia.

Noto sul Web come influencer, è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a “Riccanza” su Mtv. Nel 2018, ha partecipato al talent show, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, “Baila!”. Inoltre, ha partecipato, in coppia con Paola Caruso, a “Pechino Express” ed al talent show “Dance Dance Dance”. Lo scorso 13 maggio, ha pubblicato il suo primo libro, un romanzo ispirato alla sua vita personale, dal titolo: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Per quanto riguarda la vita privata, è stato fidanzato con Marco Ferrero, influencer conosciuto sul Web come Iconize. I due si sono lasciati nel 2018. Nel passato di Tommaso c’è anche una piccola disavventura. Un ragazzo lo ha minacciato di rendere pubbliche le loro chat almeno che non avesse pagato. Grazie all’aiuto dei carabinieri, Tommaso è riuscito a risolvere la situazione.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!