Robert Pattinson positivo al Coronavirus: il set di The Batman è stato chiuso – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Chiuso il set di The Batman, Robert Pattinson potrebbe essere risultato positivo al Coronavirus, le riprese del film erano iniziate da tre giorni

Robert Pattinson potrebbe essere risultato positivo al Coronavirus, per questo le riprese del film The Batman sono state interrotte. Le riprese erano iniziate da soli tre giorni.

È stata la Warner Bros, casa di produzione del film, a confermare la chiusura del set. Questo è ciò che si legge nel comunicato che ha diffuso: “Un membro della produzione di Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese”.

La notizia della positività di Pattinson non è stata ancora confermata, il suo portavoce non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la notizia. Variety sembra essere però certo che sia proprio l’attore ad aver contratto il Covid-19.

Anche Vanity Fair ha fatto sapere di essere certo che Robert Pattinson sia risultato positivo al Coronavirus. È stato un insider a riferire alla nota rivista la notizia.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!