Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute dell’ex premier Silvio Berlusconi, attualmente ricoverato presso il San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.
A parlare delle condizioni di salute di Berlusconi, il professor Alberto Zangrillo che – secondo quanto riportato dall’Ansa – ha parlato di “decorso regolare con paziente tranquillo”, aggiungendo che si tratta di “fase delicata”, pur ribadendo un “cauto ottimismo”: Berlusconi “sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile”
Coronavirus, Putin ha inviato una dose del vaccino russo?
Intanto Dagospia ha pubblicato una notizia secondo la quale il presidente russo Vladimir Putin avrebbe inviato a Berlusconi “non solo i suoi migliori auguri di pronta guarigione, ma anche una dose del famigerato vaccino russo”.
Vaccino promosso dalla rivista scientifica Lancet e che è stato somministrato anche ad una delle figlie del presidente russo.
LEGGI ANCHE => Coronavirus, il vaccino russo è “sicuro” e “induce all’immunità”. Ma gli esperti predicano cautela
Come sottolinea Dagospia:
“Ovviamente non è questo il momento di somministrarlo al suo amico Silvio, se mai lo vorrà provare, visto che l’infezione è in corso. Ma una volta debellato questo inizio di polmonite, grazie all’antivirale Remdesvir che sta assumendo sotto il controllo dei medici del San Raffaele, toccherà a Zangrillo decidere se l’ex presidente del Consiglio sarà uno dei primi italiani a essere ufficialmente vaccinato“.