Grave lutto per Enrico Papi: la mamma Luciana è morta a 81 anni – VIDEO

Luciana Riccioni è morta all’età di 81 anni, la mamma di Enrico Papi ha lottato a lungo con una grave malattia, lui le dedica speciali parole sui social

Grave lutto per Enrico Papi, è morta la mamma Luciana Riccioni, la donna aveva da poco compiuto 81 anni.

La mamma del noto conduttore è morta nella notte dopo aver combattuto contro una lunga malattia. Nel giorno del suo compleanno Papi le aveva dedicato un dolce e affettuoso messaggio su Instagram, queste le sue parole: “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA”.

A far sapere ai suoi tantissimi fan che la mamma è morta è stato proprio il conduttore tramite un post pubblicato sui suoi profili social. Alla madre ha detto addio dedicandole parole piene d’amore: “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi.”

Papi ha poi concluso dicendo: Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene.”

I due avevano un rapporto davvero speciale, per il conduttore si tratta infatti di una perdita davvero dolorosa e difficile.

Sara Fonte