Stasera in tv, Ritorno al Marigold Hotel: trama, cast e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

 

Ritorno al Marigold Hotel

Ritorno al Marigold Hotel è un film del genere Commedia e Drammatico. La pellicola diretta da John Madden nel 2015 è il sequel di ‘Marigold Hotel’ dello stesso regista.

Il film andrà in onda questa sera, lunedì 7 settembre 2020 su Rai2 a partire dalle 21:20.

Ritorno al Marigold Hotel: la trama

Sonny Kapoor e la sua socia Muriel Donnelly hanno in progetto di ampliare i propri affari creando un secondo Marigold Hotel.

Visto il successo del primo Hotel, i due co-direttori sono sempre più decisi a ingrandirsi e hanno già messo gli occhi su una nuova struttura. Il matrimonio di Sonny però è alle porte, e il giovane si chiede se sia saggio investire il suo tempo in questo nuovo progetto anziché prepararsi a sposare la donna della sua vita: Sunaina.

Ritorno al Marigold Hotel

A complicare la situazione nuovi ospiti sono in arrivo all’Hotel e le stanze disponibili sono poche. Con un matrimonio tradizionale indiano alle porte, l’unica a mantenere il controllo della situazione è Muriel, che sembra avere sempre tutte le risposte.

Ritorno al Marigold Hotel: il cast

Nel cast di ‘Ritorno al Marigold Hotel’ troviamo gli stessi protagonisti del prequel ‘Marigold Hotel’: Dev Patel nei panni del giovane indiano Sonny, Maggie Smith in quelli della co-manager Muriel Donnelly e Tina Desai nel ruolo di Sunaina, la promessa sposa di Sonny.

Ritorno al Marigold Hotel Richard Gere

Il cast si arricchisce, inoltre, con la presenza di Richard Gere che si finge scrittore per visitare l’hotel, ma in realtà è un ispettore sotto copertura.

Ritorno al Marigold Hotel: curiosità

In Italia, in sole due settimane dalla sua uscita il film ha incassato 767 mila euro.

LEGGI ANCHE => L’Hotel Gagarin esiste davvero? Trama, cast e curiositá sul film ambientato in Armenia

Nel 2012 era trapelata una notizia sulla partecipazione al film da parte di Colin Firth e Helen Mirren, che però poi non presero parte alla pellicola.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!