Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, la love story è ormai pubblica: baci e coccole a Ponza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

boschi berruti Finora erano solo indiscrezioni, che venivano talvolta smentite e altre volte non commentate dai diretti interessati. 

Ma le foto pubblicate dal settimanale “Chi” sembrano non lasciare spazio ad ulteriori interpretazioni. Maria Elena Boschi, ex ministro del governo Renzi e capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, viene infatti immortalata mentre scambia dolci effusioni con l’attore italiano Giulio Berruti.

Foto, quelle scattate a Ponza, che confermano la storia d’amore tra i due, già trapelata in più occasioni nelle scorse settimane.

Probabilmente tra i due all’inizio c’era davvero soltanto una forte amicizia, ma con il passare del tempo il sentimento è cresciuto, tra pranzi in famiglia e passeggiate al parco.

Baci appassionati tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini emerge proprio un’intimità molto profonda tra la Boschi e Berruti, che hanno affittato una casa tutta per loro a Ponza per passare la loro prima vacanza da “innamorati ufficiali”, come racconta TgCom24.

Prima di intraprendere questa nuova “love story”, la Boschi aveva raccontato di un “amore importante” ormai terminato, senza specificare chi fosse l’ex partner. L’attore italiano era fidanzato con l’attrice Francesca Kirchmair prima di conoscere l’attuale capogruppo alla Camera di IV, la nuova formazione politica di Matteo Renzi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!