Chi è Denis Dosio, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57

Cenni biografici su Denis Dosio, concorrente del “Grande Fratello Vip 2020”.

Denis Dosio è ufficialmente un concorrente del “Grande Fratello Vip 2020” che aprirà i battenti, in prima serata su Canale 5, il prossimo 14 settembre. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lui.

Biografia e curiosità su Denis Dosio

Denis Dosio è nato nel 2001 a Forlì ed ha origini brasiliane. Studente di Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, inizia ad essere notato dal pubblico femminile grazie al suo canale Youtube “Denis Dosio”, in cui il ragazzo racconta la sua vita. Grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex volto del reality show “Il Collegio”, diventa popolare sul Web. Molto legato alla famiglia, ha un legame simbiotico con il fratello Manuel ed ha anche una sorella.

In seguito alla popolarità ottenuta grazie al suo canale Youtube e la sua pagina Instagram, è stato ospite di Barbara D’Urso, a “Pomeriggio Cinque” e al programma “Realiti” di Rai 2. Il 30 luglio 2020 ha pubblicato il suo secondo singolo come cantante, che si intitola “Fatto a regola d’arte”. Quello di fare il cantante è sempre stato un suo sogno. Il primo singolo in assoluto è stato “Non mi tocchi”, uscito a gennaio.

Lo youtuber è stato vittima di bullismo. Alcuni ragazzi lo avrebbero infatti rinchiuso in un bagno pubblico, filmando tutto e postando il vile gesto su Instagram. Fortunatamente, è riuscito a liberarsi, tirando via la porta.

Per quanto riguarda la vita privata, è single e alla ricerca della ragazza giusta per lui.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!