Una luce proiettata su un palazzo per far capire alla coppia il sesso del nascituro.
Gli influencer Anas e Asala Marwah hanno scoperto il sesso del loro secondo figlio grazie ad una luce blu e la didascalia “È un ragazzo!”, proiettate sul Burj Khalifa di Dubai.
Il costo di questa operazione, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Metro, si aggirerebbe intorno agli 80.000 euro. Al momento non è chiaro se l’affitto dell’intero edificio per l’annuncio rientri in una sorta di evento sponsorizzato. I Marwah hanno pubblicato un video dell’evento sul loro canale YouTube.
Nel filmato si vedono i due influencer che attendono con entusiasmo l’annuncio assieme alla loro prima figlia.
“Volevamo fare qualcosa di unico e memorabile”
L’edificio di 828 metri si illuminava sia di blu che di rosa per aumentare la suspence, finchè la luce non si è fermata sul blu.
L’influencer, che aveva pianificato l’evento per un mese assieme a suo marito, ha detto che la loro intenzione era proprio quella di fare “qualcosa di unico e memorabile”.
L’account Twitter dell’edificio Burj Khalifa, che ha anche condiviso il video, si è congratulato con la coppia. “La grande notizia non può essere più grande di così, poiché l’edificio più alto del mondo si illumina per svelare la più grande rivelazione di genere mai vista! Congratulazioni @AnasMarwah e @AsalaMaleh”.