Chi è Alberto Tinarelli, compagno di Nicoletta Mantovani: biografia e curiosità

Cenni biografici su Alberto Tinarelli, compagno di Nicoletta Mantovani.

Questa sera, Nicoletta Mantovani sarà ospite della prima puntata della nuova stagione di “Live Non è La D’Urso”, in onda su Canale 5. La vedova di Luciano Pavarotti è felicemente fidanzata con Alberto Tinarelli con il quale, come annuncerà nel popolare programma Mediaset, convolerà presto a nozze. Ma chi è Alberto Tinarelli? Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lui.

Biografia e curiosità su Alberto Tinarelli

Alberto Tinarelli è nato nel 1968 ed è un consulente finanziario e dirigente d’azienda bolognese. Ha conosciuto Nicoletta Mantovani, sua attuale compagna, nove mesi fa, tramite l’amica comune Grazia Verasani. I due si sposeranno questo mese a Bologna e come raccontato da Nicoletta al settimanale “Chi”, tra loro è stato amore a prima vista e complice il lockdown causato dall’emergenza COVID-19, hanno deciso di pronunciare il fatidico “si”:

“Mi sono innamorata, a settembre mi sposo. E’ un’anima bellissima, mi dà tanto equilibrio e so di poter contare su di lui in ogni momento. Alberto fa il consulente per una primaria azienda di servizi, diciamo un uomo di numeri. Ci siamo conosciuti grazie a un’amica in comune, Grazia Verasani, che da vero cupido, ha immaginato che potessimo diventare una coppia. Ci ha preso in pieno!”

Il matrimonio verrà celebrato in Chiesa:

“Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente, era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Con gli amici che abbiamo nel cuore, all’insegna della semplicità e delle cose vere. Ci tengo d avere un abito da cerimonia, senza esagerare però!”.

Nicoletta ha anche ricevuto la benedizione di Alice, la figlia avuta da Pavarotti:

“Alberto Chi è Alberto Tinarelli, il futuro marito di Nicoletta Mantovani
„è così speciale che dopo avermi chiesto di sposarlo mi ha detto che se avesse visto Alice tentennare non ci saremo più sposati e così lo ha chiesto anche a lei che è esplosa di gioia. Adesso siamo una vera famiglia”.

Maria Rita Gagliardi