La figlia scompare nel nulla, i genitori lanciano appelli per ritrovarla. Ma la polizia li arresta per omicidio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

bernadette scomparsa genitori omicidioUna madre e un padre che hanno denunciato la scomparsa della figlia adolescente sono stati accusati del suo omicidio.

Bernadette Walker, 17 anni, è stata dichiarata scomparsa dai suoi genitori Sarah e Scott Walker poco meno di due mesi fa.

La giovane era sparita da tre giorni dalla sua abitazione di Millfield, un’area residenziale della città di Peterborough, nel Regno Unito.

La signora Walker, 37 anni, e il signor Walker, 50 anni, hanno detto alle forze dell’ordine di aver visto l’ultima volta la loro figlia il 18 luglio, quando è corsa fuori dalla loro macchina ed è scomparsa.

Sua madre ha detto che sua figlia ha mandato loro un messaggio all’una del mattino del 20 luglio dicendo che sarebbe tornata a casa “presto”. Ma ha aggiunto che nessuno dei suoi amici sapeva dove fosse, e sui suoi profili social non c’era alcun indizio che potesse far capire qualcosa.

I genitori avevano anche lanciato appelli per ritrovare la 17enne 

I genitori hanno denunciato la sua scomparsa il giorno successivo. “Non riesco a mangiare o dormire – aveva detto la 37enne – Mi manca così tanto la mia principessa. Spero che si stia nascondendo a casa di una delle sue amiche, forse è preoccupata di tornare a casa ora che la polizia vorrà parlarle. Non riesco a pensare a scenari alternativi”.

La madre ha anche riempito la città di foto di sua figlia, mentre il papà aveva lanciato un appello su Facebook: “Puoi immaginare quanto siamo entrambi preoccupati. Ci manchi. Dobbiamo sapere che sei al sicuro. Ti vogliamo bene”.

Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico Metro, la polizia ha effettuato delle perquisizioni per cercare di trovare l’adolescente e venerdì ha avviato un’indagine per omicidio.

Il signor Walker è stato arrestato sabato, mentre per la madre sono scattate le manette il giorno successivo. Il corpo di Bernadette non è stato ancora trovato.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!