Donna fotografata mentre fa il ballo del twerk su una bara mezza aperta: la foto fa il giro del web

La foto di una donna che si lancia nel ballo del twerk su una bara mezza aperta ha fatto il giro del web generando reazioni di contrastanti.

Nei giorni scorsi un funerale celebrato nella città di Manta, provincia di Manabì (Ecuador), ha preso una piega insolita. I partecipanti alla cerimonia funebre, infatti, hanno deciso di celebrare il compianto con una festa. Mentre la bara del defunto veniva portata su due motociclette per le strade, qualcuno ha messo su alcuni pezzi reggae e tutti attorno hanno cominciato a ballare.

Leggi anche ->Ragazza deceduta si “sveglia” prima del funerale per poi morire dopo un’ora: la spiegazione del fenomeno

Quel momento di allegria e festeggiamento, probabilmente una precisa volontà del defunto o una decisione presa nel rispetto del suo modo di essere, è stata filmato quando una donna ha deciso di salire a cavalcioni sulla bara mezza aperta. La ragazza ha cominciato a fare il ballo del twerk sulle note del pezzo in filo diffusione, quindi si è sdraiata più volte sul feretro ed ha baciato la parte la salma del defunto.

Leggi anche ->Lo credono morto e gli fanno il funerale: trovato mesi dopo mentre vaga nel cimitero

Donna twerka sulla bara, le immagini diventano virali

Qualcuno dei presenti ha filmato la donna mentre ballava sulla bara e messo il video sul web. In pochissimo tempo le immagini hanno fatto il giro del mondo e sono state accolte con impressioni contrastanti. C’è chi ha ritenuto un gesto d’affetto lodevole quello della donna e chi invece lo ha trovato di cattivo gusto. Quelli che hanno apprezzato il ballo sensuale sono la maggioranza e c’è anche chi ha commentato con un pizzico di ironia: “Se la tua donna non lo fa al tuo funerale, vuol dire che non era la tua fidanzata”.