Foto fin troppo provocante, pioggia di critiche per Barbara D’Urso: “Hai 63 anni, vergognati”

barbara d'urso commenti instagramBarbara D’Urso riesce spesso a dividere l’opinione pubblica. 

I programmi condotti dalla celebre conduttrice sono seguitissimi da milioni di telespettatori ma fortemente criticati da tanti altri. Lo stesso sembra accadere con i post pubblicati dalla D’Urso su Instagram, che viene talvolta presa di miro per l’insistenza nel mostrare in maniera fin troppo chiara le sue forme generose.

Nell’ultima immagine pubblicata da “Carmelita” su Instagram, la didascalia riporta la parola “Smile”, con l’emoji della “linguaccia”. L’hashtag aggiunto dalla D’Urso è #colcuore. Ma ciò che sta facendo discutere è proprio la foto, dove i seni della conduttrice non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

Gli utenti non apprezzano: “Hai 63 anni suonati”

“Ma voglio dire? Hai le tette di fuori e hai 63 anni suonati! Sono senza parole”, scrive un utente in un commento che ha già ottenuto 162 “like”.

Anche molti altri commenti sono praticamente dello stesso tenore. “Sta esagerando….tra un pò si farà fotografare nuda“, scrive Carlacioccolato, mentre un altro utente prova a metterla sul ridere: “Da ‘col cuore’ a ‘con le tette’ è un attimo”.

Al momento Barbara D’Urso non ha ancora voluto replicare a queste critiche. Non è la prima volta che Carmelita viene presa di mira per i suoi scatti fin troppo provocanti.