Soliti Ignoti – Il Ritorno, 20 settembre 2020: anticipazioni sulla puntata speciale con vip

Soliti Ignoti

Soliti Ignoti – Il Ritorno, è una puntata speciale del popolare game show, che andrà in onda stasera, domenica 20 settembre 2020, alle 20.30, su Rai 1.

Soliti Ignoti – Il Ritorno: anticipazioni

A causa della positività al Coronavirus da parte di un autore, i Soliti Ignoti ha dovuto fermarsi per una settimana, facendo attendere tutti i fans del programma.

Quest’ultimi, però, potranno tirare un sospiro di sollievo, in quanto stasera andrà in onda una puntata speciale tutta da vedere.

Secondo alcune indiscrezioni, al timone del programma ci sarà come al solito Amadeus, che tra una battuta e un sorriso, riuscirà a rendere la serata piacevole come sempre.

Ma non solo.

Perché la puntata di stasera, avrà come ospiti, personaggi noti del mondo dello spettacolo, soprattutto della musica, che si alterneranno per allietare gli spettatori con canzoni simbolo della musica italiana.

Il format è sempre lo stesso, una persona sarà chiamata a giocare e dovrà abbinare le identità ai vari personaggi, per concludere poi con il personaggio misterioso.

Il premio in palio ogni sera, è di 250.000 euro, che può raddoppiare a 500.000 euro.

Inoltre quest’anno, al programma, è abbinata anche la Lotteria Italia, dove ogni sera verranno comunicati i biglietti vincenti e i premi in palio.

Non perdetevi l’appuntamento.