Si innamora del cugino e si fidanzano. Sui social risponde agli haters: “Siamo felici, perchè non dovremmo?”

lil marche cugino innamorati Una donna che ha una relazione con suo cugino ha condiviso una serie di scatti che confermano la loro storia d’amore.

Nonostante siano imparentati, i due affermano di essere innamorati l’uno dell’altra, come si evince anche dalle immagini pubblicate, dove non mancano effusioni e coccole.

“Non lasciate che essere cugini vi impedisca di essere innamorati – ha scritto la coppia su Twitter – Possiamo cambiare la stigmatizzazione dell’incesto? Non dovremmo limitare il nostro amore solo perché siamo imparentati”.

Conosciuta come Lil Marche sui social media, la donna ha reagito ai troll che hanno definito la sua relazione “sbagliata”. “C’è un posto speciale all’inferno per questo”, ha scritto un follower.

“Abbiamo nascosto a lungo la nostra relazione ai parenti”

Secondo quanto riportato dal Sun e dal Daily Star Online, Lil Marche insiste di non essere infastidita da quello che dice la gente in quanto “innamorata” di suo cugino.

La ragazza ha poi ammesso di aver nascosto a lungo la loro relazione ai parenti. “Abbiamo dovuto nascondere il nostro amore alla nostra famiglia – spiega la giovane – Ora siamo cresciuti e non dobbiamo nasconderci”.

“Sono così felice – prosegue Lil Marche – e chiunque dice di non aver mai provato attrazione per il proprio cugino o la propria cugina, beh, dice una menzogna”.