Jessica Hood, mamma di quattro bambini, racconta ai suoi follower di Instagram il momento in cui è stata scoperta dai figli in intimità col marito.
Una delle paure di tutti i genitori è essere sorpresi dai propri figli in un momento di intimità. La blogger Jessica Hood ha deciso di raccontare ai suoi 53.600 follower di Instagram l’incresciosa situazione che le è capitata.
Erano le 21:30 di una sera di mercoledì, i bimbi dormivano e niente sembrava poter andare storto, ma all’improvviso i loro figli si sono svegliati e hanno cercato di entrare nella stanza della coppia.
Come raccontato dalla blogger, i due non hanno potuto fare niente mentre i loro figli si precipitavano nella stanza come “una mandria di elefanti“. Dopo l’irruzione da parte dei bambini, Jessica racconta scherzando di essersi letteralmente finta morta “con tanto di lingua al di fuori della bocca“.
“Non pensavo che il mio battito potesse accelerare ancora di più che durante un momento di intimità” ha spiegato la blogger “ma mi sentivo come se stessi per avere un attacco cardiaco“.
Suo marito ha subito cercato di coprire entrambi con le lenzuola, ma oramai il danno era fatto. “Cosa state facendo?” ha chiesto allora uno dei loro figli, e Karl, il marito di Jessica ha allora cercato di giustificarsi dicendo prima che stessero “giocando a fare la lotta” e poi aggiungendo che le stava facendo un massaggio.
Ma in realtà i figli non si sono affatto convinti e poco dopo, Jessica ha sentito una di loro, Lily, correre a spiegare all’altro, Logan, cosa era successo davvero.
Il racconto di Jessica di questo momento imbarazzante ha scatenato i commenti di altre coppie che hanno vissuto o temono di vivere situazioni simili. In un dei commenti si legge “Non siamo mai stati beccati ma potrebbe accadere?” e Jessica Hoods consiglia di seguire il suo avvertimento, perché non è così improbabile che accada.