Si masturba all’esterno di un supermarket davanti ad un bambino. Arrestata una 28enne

vanessa lee jones masturbazione bambinoSi masturbava ripetutamente davanti ad un supermercato, noncurante della presenza di un bambino.

Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per fermare lo spettacolo osceno che vedeva protagonista una donna. Stando a quanto riferito al Daily Star Online dagli agenti di polizia, la donna si trovava all’esterno di un supermercato in atteggiamenti fortemente sconvenienti davanti a un bambino.

Vanessa Lee Jones, 28 anni, ha lasciato letteralmente senza parole i clienti di un minimarket americano. L’episodio si è verificato intorno alle 11:00 di mercoledì 30 settembre, presso un 7-Eleven (uno dei negozi della nota catena economica USA), in Florida.

L’atto osceno è stato ripreso con il telefono dallo zio del piccolo

I testimoni hanno detto ai poliziotti di essere rimasti scioccati nel vedere una dimostrazione così aperta di oscenità. Inoltre, pare che la 28enne abbia compiuto lo stesso gesto vicino alle porte del minimarket.

La polizia ha arrestato Vanessa Lee Jones, dopo la segnalazione inoltrata da un uomo, molto probabilmente lo zio del bambino. L’uomo ha anche ripreso il tutto con il suo cellulare, mostrando il filmato alle forze dell’ordine.

Gli agenti hanno quindi provveduto ad arrestare la donna per atti osceni in luogo pubblico. Dalle prime indiscrezioni, pare si tratti di una persona con disturbi di natura psichica.