Un cantante italiano che si direbbe avere una grande fama da sex symbol, è stato paparazzato mentre si scambiava effusioni con quello che potrebbe presumibilmente essere il suo compagno.
La foto, che è stata scattata alla Stazione di Milano, è stata diffusa (in forma censurata) da Alberto Dandolo e Dagospia, senza però che ne sia ancora stata rivelata l’identità.
Come svelato dal portale, oltre ad essere un cantante, pare che il misterioso uomo al centro di questo scoop sia anche molto famoso per il suo successo con le donne. Tutto ciò che si conosce finora è quanto svelato proprio da Dagospia, e ciò che appare dalla foto stessa: un uomo abbastanza magro, dai capelli brizzolati e con accessori particoli.
LEGGI ANCHE => Cuccarini – Parisi, nuovo scontro social: “Chi è contrario ai matrimoni e alle adozioni gay è omofobo”
La notizia ha subito infiammato la rete, e anche grazie al dettaglio degli accessori indossati dal cantante misterioso, gli utenti di Twitter hanno iniziato a fare tante supposizioni. Come si può leggere nei commenti, i più presumono possa trattarsi di Nek o di Ligabue.
Ecco alcuni commenti:
Sicuramente è un cantante che ama svariati braccialetti al polso e vistosi anelli all’anulare. E Ligabue ha sempre sia bracciali che anellone. Però c’è anche Renga, ma il fisico non mi sembra il suo e poi … sul “brizzolato” non ci siamo
— RMvoice (@RMvoice1) October 8, 2020
Sembrerebbe Liga o Nek!
— ♦C𝒾cⒸiØ 🐭🏳️🌈 (@il_Biondoh) October 8, 2020
Chi sarà mai? La sua identità verrà svelata da qualcuno che deciderà di pubblicare la foto senza censura, portando alla luce lo scoop?