Chi è Cristina Marino, compagna di Luca Argentero: età, biografia e curiosità


Cenni biografici su Cristina Marino, compagna di Luca Argentero.

Questo pomeriggio, Cristina Marino sarà ospite a “Verissimo”. La giovane attrice si racconterà in una lunga intervista, parlando, tra le altre cose, della storia d’amore con il compagno Luca Argentero. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su di lei.

Biografia e curiosità su Cristina Marino

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991, da padre siciliano e mamma pugliese. Entra a far parte del mondo dello spettacolo a soli 14 anni, facendo parte del film “Amore 14” di Federico Moccia, nel ruolo di Stefania. Si fa conoscere al grande pubblico nel 2013, con il film “Casa e bottega”. Successivamente, nel 2015, prende parte al film “Vacanze ai Caraibi”. Parallelamente a quella di attrice, inizia la carriera di modella, sfilando per varie case di moda. Diventa, quindi, una top model di successo ed una influencer sui social urando sia un sito che una pagina Instagram dedicati al benessere e alla bellezza.

Per quanto riguarda la vita privata, a soli 24 anni, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, conosce Luca Argentero, allora in crisi con la moglie Myriam Catania. I due, che stanno ancora insieme, lo scorso 21 maggio sono diventati genitori della piccola Nina Speranza.

Maria Rita Gagliardi