Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus, la sorella: “La più grande frode abbia mai visto. Qualcuno apra gli occhi”

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è scatenata su Instagram.

Dopo che la notizia della positività del fratello al Coronavirus s’è diffusa, la sorella del fuoriclasse portoghese ha postato una story con alcune dichiarazioni quantomeno sibilline

Katia Aveiro su Instagram

“Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini’. Qualcuno che apra gli occhi, per favore”.

Frasi che, oltre a ribadire la lettura quasi messianica del ruolo del fratello da parte della famiglia di CR7, posizionano Katia Aveiro nel novero dei negazionisti.

Frasi a cui supporto ha quest’oggi postato un video tratto da una televisione portoghese in cui il giornalista sportivo Rui Pedro Braz (non certo una emineza in ambito medico) afferma che è impossibile fuggire al contagio, qualsiasi siano le misure di prevenzione adottate:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vale a pena pensar… e mais não digo o Rui teve coragem para dizer .. @ruipedrobraztvi

Un post condiviso da Katia Aveiro (@katiaaveirooficial) in data: