Una strana figura compare durante il video delle amiche. La donna terrorizzata: “Credo sia un demone” – VIDEO

video amiche figura Una donna è rimasta terrorizzata dopo aver notato un particolare inquietante in un video di una sua amica. 

L’utente di Reddit Princesslina87 ha detto di aver ricevuto il video dalla sua amica. La donna non ha potuto fare a meno di notare una “testa dalla faccia rossa” spuntare proprio dietro la sua spalla.

“Qualcosa con la faccia rossa è apparsa dietro la mia amica – ha scritto la donna sulla nota piattaforma social – Stava bevendo e non c’era nessun altro nella stanza”.

Something with a red face came up behind my friend she was drinking and there was no one else in the room with them.. it randomly shows up behind the girl on the lefts head from r/Ghosts

Nel breve filmato si vedono le due ragazze che ridono e scherzano davanti alla telecamera, mostrando alcune decorazioni rosse e nere appese al muro. Appena prima che il video venga stoppato appare questa strana figura sul retro, come riportato anche dal Daily Star Online.

“Credo sia un demone”, ma per altri è solo pareidolia

“Penso che fosse un demone o qualcosa del genere perché a casa sua stavano accadendo molte cose brutte e tristi“, ha scritto la donna.

Anche altri utenti hanno sostenuto questa tesi, mentre altri hanno suggerito che potrebbe essere pareidolia, una tendenza alla percezione errata di uno stimolo che porta a vedere i volti in oggetti inanimati o schemi astratti.

“Non so quale sia la figura dietro di lei, ma gli ‘occhi’ sono solo le ciocche dei suoi capelli che riflettono la luce”, ha scritto un follower.