Tossisce volutamente addosso ai passeggeri. Donna cacciata dall’aereo e arrestata – VIDEO

easyjet passeggera tossisceUna passeggera di un volo EasyJet è stata letteralmente buttata fuori da un aereo dopo aver iniziato a tossire sui suoi compagni di viaggio.

Il fatto è avvenuto su un volo partito da Belfast e diretto a Edimburgo. La donna ha cominciato ad inveire contro gli altri passeggeri, arrivando a tossire addosso alle persone.

Nel video, diventato virale, si vede la donna che prende la giacca e gli oggetti per lasciare l’aereo. Ad un certo punto comincia a imprecare contro i passeggeri, mandandoli a quel paese.

“Tutti muoiono, lo sapevate? Ogni fo**uto corpo muore, non importa se di coronavirus o di altro”, urla la passeggera.

Un membro dello staff si avvicina quindi alla donna che si era posizionata lungo il corridoio per uscire dall’aereo. A quel punto la passeggera si gira alla sua destra e inizia a tossire addosso alle altre persone, scatenando le loro inevitabili reazioni.

Lo “spettacolo” della donna viene interrotto da un membro dello staff che le indica l’uscita frontale dell’aereo, intimandole di scendere immediatamente.

La donna è stata arrestata. Il video è stato condiviso sui social

La donna si infuria, mandando a quel paese anche lei: “V***nculo str***a, spero che tu muoia”. 

Il video è stato girato dal passeggero Noel Smith, che lo ha poi condiviso sulla sua bacheca social con la didascalia: “Questo è successo sul mio volo”.

In una dichiarazione, la compagnia aerea ha confermato che la polizia è intervenuta sul volo EZY481 da Belfast a Edimburgo il 18 ottobre “a causa di una passeggera che si è comportata in modo irregolare a bordo e si è rifiutata di indossare la mascherina”.

Come riportato dal quotidiano britannico “Mirror”, la donna è stata successivamente arrestata.