Nina Moric contro Fabrizio Corona, nuovo capitolo: il figlio Carlos Maria dice la sua verità su Instagram

Tra una foto e l’altra, più o meno sorridente, più o meno ammiccante, Nina Moric ha postato un lungo video in cui il figlio Carlos Maria dice la sua nella querelle tra lei e l’ex compagno (e padre del giovane) Fabrizio Corona.

Una querelle nata dalle accuse della modella nata in Croazia, proseguita con la replica dell’ex paparazzo a Live – Non è la D’Urso e che adesso vede un nuovo capitolo, con il figlio dei due che ha deciso di prendere posizione.

Ma andiamo con ordine, proponendovi un video tratto da YouTube che riassume quanto avvenuto fino a domenica sera:

le accuse di Nina Moric che parla esplicitamente di minacce ricevute da parte di Corona  e la replica di Corona, apparso quantomeno esasperato dalla vicenda davanti alle telecamere del programma della D’Urso

La ragione della querelle è legata al figlio Carlos Maria.

Come spesso capita nelle coppie separate la gestione / l’educazione di un figlio può essere motivo di contesa.

Nel caso di una coppia legata al mondo dello spettacolo e che ha una discreta notorietà, gli stracci volano in pubblico.

E proprio Carlos Maria – il cui tono è decisamente sereno ma le cui parole fanno emrgere come stia vivendo una situazione complicata – ha deciso di dire la sua, di fatto accusando il padre.

Accusandolo – sollecitata dalla Moric – di prendere psicofarmaci senza prescrizione (“perché ha paura della verità”), di aver mentito in merito al fatto di aver trovato la madre “a casa per terra drogata” (lo avrebbe fatto “per assecondare la sua verità”. Sua del padre) e di essere stato picchiato alcune volte dal padre.

Nonostante ciò Carlos Maria sottolinea: “Io non ce l’ho con nessuno, io amo tutti…”

Ed il pensiero è che sarebe meglio risolvere le cose parlandosi, anziché passare attraverso gli schermi (della tv o degli smartphone, che sia)