Si reca in un salone per una liposuzione prima di sposarsi. Si sente male e muore poche ore dopo

ragazza liposuzione Una ragazza è morta in seguito ad una procedura di liposuzione pre-matrimonio eseguita da un salone senza licenza.

Coco Siew Zhi Sing, 23 anni, è stata portata d’urgenza in ospedale dopo aver iniziato a sentirsi male durante il trattamento. Ma l’intervento dei medici si è rivelato vano: la giovane è morta qualche ora dopo il suo ricovero.

Come riportato anche dal Sun, la modella si era recata nel salone che si trova nella capitale della Malesia, Kuala Lumpur, per sottoporsi alla procedura di riduzione del grasso sulle braccia prima del suo matrimonio.

La 23enne, desiderosa di avere un bell’aspetto per il suo grande giorno, aveva trovato il salone sul web si era recata sul posto assieme ad un amico per sottoporsi al trattamento da circa euro.

Ma dopo aver subito un’iniezione anestetica, la giovane sposa ha iniziato ad avere delle convulsioni.

Il salone non era autorizzato a queste procedure

Coco Siew è stata portata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

“Dopo i nostri ripetuti interrogatori, il responsabile del salone ha finalmente rivelato di non essere autorizzato a condurre tali procedure mediche, ma di essere autorizzato solo per i normali trattamenti di bellezza”, ha detto il fratello Xiao ai media locali.

“L’estetista che ha eseguito la procedura per mia sorella non aveva una licenza professionale”, ha aggiunto.

Leggi anche –> L’Italia è al settimo posto al mondo per interventi di chirurgia estetica

Leggi anche –> Cina, uomo abusa di alcolici per decenni: rimane deturpato nel corpo